Inizio il nuovo anno con una bellissima notizia: sono stata eletta Presidente per il Comitato Regionale Veneto della Federazione Italiana Psicologi dello Sport (FIPSIS). Sento di aver raggiunto un traguardo importante, come un atleta che, dopo mesi di duro allenamento, comincia a raccogliere i frutti del proprio impegno. La vittoria è stata sudata, non solo per la bravura del mio avversario, ma anche per tutto il lavoro che ho fatto su me stessa per arrivare fin qui.

Sono molto felice ed onorata di essere stata eletta Presidente per il Comitato Regionale Veneto della Federazione Italiana Psicologi dello Sport (FIPSIS). Mi sento come un atleta che, dopo un lungo anno di preparazione, inizia a raccogliere medaglie e a spuntare tutti gli obiettivi prefissati.

Adesso mi aspetta un periodo stimolante e importante. Il mio obiettivo principale è promuovere la figura professionale delle psicologhe e dei psicologi dello sport, insieme alla pratica sportiva e all’esercizio fisico. Cercherò nuove collaborazioni e nuovi affiliati alla Federazione, e rappresenterò l’organizzazione in ogni occasione possibile.

Voglio ringraziare i colleghi che mi hanno sostenuto, e tutto il direttivo Nazionale per questa grande opportunità. Parto subito a lavorare con il dinamismo e la passione che mi contraddistingue, consapevole dell’importanza del mio ruolo. Sono pronta ad affrontare questa nuova sfida con entusiasmo, e con la volontà di raggiungere traguardi sempre più importanti. Ad maiora semper!